Mi piace incontrare gli sposi di Villa Chiarelli dopo il giorno del loro matrimonio. Per l’occasione ne approfitto sempre per interrogarli un po’, per capire cosa hanno apprezzato del nostro servizio e cosa invece si può migliorare o aggiungere.
Lo ammetto: non sono perfetto. Sono umano e come tale posso commettere errori.
Ogni matrimonio per me è l’occasione per migliorare e crescere, in modo da offrire poi un servizio sempre più alto e di qualità alle future coppie.
Posso sbagliare, è vero, eppure cerco di migliorarmi ogni giorno di più per i miei sposi.
Dopo il loro matrimonio, ho chiesto anche a Ester e Alex di passare a trovarmi. Con la telecamera pronta per registrarli ho posto anche a loro qualche domanda in merito al loro matrimonio a Villa Chiarelli. Chiacchierando i ragazzi hanno individuato 3 principali vantaggi di sposarsi a Villa Chiarelli, te li racconto qui sotto.
1.Possibilità di adattare la location alle proprie esigenze
Ester e Alex avevano già scelto una location per il loro matrimonio poi, scontenti della decisione presa, sono arrivati a Villa Chiarelli e hanno affidato a noi il loro giorno più importante.
Cosa li ha convinti? La grande capacità di adattamento di Villa Chiarelli, che si trasforma a seconda delle esigenze e dei gusti degli sposi.
Il nostro segreto infatti è non vendere pacchetti preconfezionati agli sposi. Non c’è un punto in cui fare l’aperitivo, uno per mangiare e un altro per il taglio torta: noi ti mettiamo a disposizione i nostri spazi e tu ti rigiri la location e pianifichi il matrimonio a tua immagine e somiglianza.
2.Grande disponibilità e sostegno nei preparativi
Durante l’organizzazione di un matrimonio capita molto spesso di non avere le idee chiare, cambiare opinione o rischiare di perdere la bussola. Ester e Alex lo sanno bene, hanno addirittura cambiato location durante i preparativi, scontenti della loro prima scelta.
Sta a noi fornitori guidarvi e sostenervi durante i preparativi. Nessuno meglio di noi conosce in modo così approfondito il settore wedding e può essere in grado di fornirvi le risposte alle mille domande e ai dubbi che vi sorgono ogni giorno.
Il matrimonio è uno, voglio aiutarti a organizzare l’evento che desideri, senza interruzioni e disguidi di alcun tipo.
3.Ottimo piano B
Ultimo, ma non ultimo: il piano B è fondamentale.
La scelta di Ester e Alex per il loro matrimonio è ricaduta su Villa Chiarelli anche per questo motivo: la tranquillità di avere tutti gli spazi necessari per festeggiare tranquillamente anche in caso di pioggia.
E non solo, anche la possibilità di poter personalizzare l’evento a loro piacimento anche in caso di piano B. Villa Chiarelli è questo: una location, infinite diverse soluzioni.
In base ai tuoi gusti, in base alle tue esigenze, in base all’idea di evento che hai immaginato ideiamo insieme un matrimonio che ti rappresenta.