Il Blog

VILLA CHIARELLI

Organizzazione matrimonio: 3 vantaggi di sposarsi a Villa Chiarelli

23 Nov 2022

Mi piace incontrare gli sposi di Villa Chiarelli dopo il giorno del loro matrimonio. Per l’occasione ne approfitto sempre per interrogarli un po’, per capire cosa hanno apprezzato del nostro servizio e cosa invece si può migliorare o aggiungere.

 

Lo ammetto: non sono perfetto. Sono umano e come tale posso commettere errori.

 

Ogni matrimonio per me è l’occasione per migliorare e crescere, in modo da offrire poi un servizio sempre più alto e di qualità alle future coppie.

 

Posso sbagliare, è vero, eppure cerco di migliorarmi ogni giorno di più per i miei sposi.

 

Dopo il loro matrimonio, ho chiesto anche a Ester e Alex di passare a trovarmi. Con la telecamera pronta per registrarli ho posto anche a loro qualche domanda in merito al loro matrimonio a Villa Chiarelli. Chiacchierando i ragazzi hanno individuato 3 principali vantaggi di sposarsi a Villa Chiarelli, te li racconto qui sotto.

 

 

1.Possibilità di adattare la location alle proprie esigenze

 

Ester e Alex avevano già scelto una location per il loro matrimonio poi, scontenti della decisione presa, sono arrivati a Villa Chiarelli e hanno affidato a noi il loro giorno più importante.

 

Cosa li ha convinti? La grande capacità di adattamento di Villa Chiarelli, che si trasforma a seconda delle esigenze e dei gusti degli sposi.

 

Il nostro segreto infatti è non vendere pacchetti preconfezionati agli sposi. Non c’è un punto in cui fare l’aperitivo, uno per mangiare e un altro per il taglio torta: noi ti mettiamo a disposizione i nostri spazi e tu ti rigiri la location e pianifichi il matrimonio a tua immagine e somiglianza.

 

 

2.Grande disponibilità e sostegno nei preparativi

 

Durante l’organizzazione di un matrimonio capita molto spesso di non avere le idee chiare, cambiare opinione o rischiare di perdere la bussola. Ester e Alex lo sanno bene, hanno addirittura cambiato location durante i preparativi, scontenti della loro prima scelta.

 

Sta a noi fornitori guidarvi e sostenervi durante i preparativi. Nessuno meglio di noi conosce in modo così approfondito il settore wedding e può essere in grado di fornirvi le risposte alle mille domande e ai dubbi che vi sorgono ogni giorno.

 

Il matrimonio è uno, voglio aiutarti a organizzare l’evento che desideri, senza interruzioni e disguidi di alcun tipo.

 

 

3.Ottimo piano B

 

Ultimo, ma non ultimo: il piano B è fondamentale.

 

La scelta di Ester e Alex per il loro matrimonio è ricaduta su Villa Chiarelli anche per questo motivo: la tranquillità di avere tutti gli spazi necessari per festeggiare tranquillamente anche in caso di pioggia.

 

E non solo, anche la possibilità di poter personalizzare l’evento a loro piacimento anche in caso di piano B. Villa Chiarelli è questo: una location, infinite diverse soluzioni.

 

In base ai tuoi gusti, in base alle tue esigenze, in base all’idea di evento che hai immaginato ideiamo insieme un matrimonio che ti rappresenta.


Gli ultimi articoli

Ricevimento di nozze: 3 idee per stupire i tuoi ospiti

Ricevimento di nozze: 3 idee per stupire i tuoi ospiti

Il giorno del tuo matrimonio vuoi stupire tutti.   Quante feste tutte uguali quelle a cui hai partecipato, quanti dettagli visti e rivisti che ormai ti hanno stancato.   Con il tuo matrimonio vuoi fare la differenza. Vuoi che i tuoi invitati tornino a casa...

leggi tutto