Il matrimonio non è tutto rose e fiori come vogliono farti credere.
Organizzare un evento del genere non significa solo: scegliere il colore dei nastrini, decidere quali fiori aggiungere al bouquet, assegnare gli invitati ai tavoli (questo è più facile a dirsi che a farsi).
Magari fosse così semplice!
Organizzare il tuo matrimonio significa anche:
- incappare in imprevisti a cui non avevi pensato
- trovarti di fronte a problemi dell’ultimo minuto
- dover risolvere l’inconveniente il giorno stesso del matrimonio (invece di prepararti in tranquillità o goderti la festa)
C’è un modo per evitare tutto questo?
Certo.
Conoscendo in anticipo i problemi che potresti incontrare e sapendo già come risolverli.
Credici, non è impossibile farlo.
Chi ti dice il contrario lo fa perché:
- non conosce a fondo il settore, i suoi rischi e i suoi pericoli
- non è interessato a trovare soluzioni con te e per te
Davvero vuoi affidarti a chi non ha a cuore il tuo matrimonio?
Davvero vuoi mettere nelle sue mani uno dei giorni più importanti della tua vita?
Pensaci bene.
Dopo anni nel settore del matrimonio e dopo anni di eventi, abbiamo collezionato esperienze di ogni genere. Abbiamo individuato 5 PROBLEMI che incontrerai nell’organizzazione del tuo matrimonio (sì, li incontrerai) e abbiamo trovato una soluzione per ciascuno di loro al posto tuo.
Il matrimonio è il tuo giorno, devi viverlo con serenità e con la mente libera dalle preoccupazioni. E noi vogliamo aiutarti.
Ecco i 3 PROBLEMI che abbiamo distrutto per te.
FUOCHI D’ARTIFICIO
Immagini una bella fontana di fuochi al momento del taglio della torta? Magari con anche dei bei ventagli pirotecnici a fare da sfondo.
Sai che non in tutte le location è possibile realizzarli?
Per farlo c’è bisogno di un permesso del Comune, e…rullo di tamburi…Villa Chiarelli ce l’ha! Non dovrai preoccuparti di occupartene tu.
CUCINA IN LOCO CON CATERING ESTERNI
Dove si posizionerà il catering a cucinare?
Avrà lo spazio necessario per preparare i prelibati piatti che hai scelto per il tuo menù?
Oppure, al contrario, sarà sacrificato in un piccolo spazio?
Forse non ci avevi mai pensato, sai che lo spazio che ha a disposizione un catering può compromettere la bontà dei piatti e l’efficacia del servizio offerto?
Sappiamo cosa vuol dire avere un catering e organizzare un ricevimento di matrimonio. È necessario uno spazio ampio e ben organizzato, abbiamo infatti predisposto un’area fissa per il catering per non intaccare la qualità dei tuoi piatti.
LA GESTIONE DELL’EVENTO
Ne abbiamo parlato anche prima: il giorno del tuo matrimonio non puoi permetterti di risolvere problemi e occuparti degli imprevisti. Al contrario, devi trascorrere tempo con la tua famiglia, devi divertirti, ballare, giocare e abbracciare i tuoi amici in tranquillità.
C’è un solo modo per farlo: affidarti ad un professionista fidato che si occupi dei contrattempi al posto tuo, che gestisca imprevisti e detti il ritmo del ricevimento.
Con il nostro catering, offriamo ai nostri sposi una figura costantemente presente, il cui ruolo è proprio quello di occuparsi dei tempi del tuo matrimonio.
Vieni a scoprire il nostro servizio per te.
Ti aspettiamo in Villa.
Contattaci subito al 345 983 7570 per una consulenza
oppure scrivici a info@villachiarelli.net