Quando ce lo hanno raccontato non ci potevamo credere!
Valentina e Daniele sono una coppia di sposi che abbiamo avuto il piacere di accogliere a visitare Villa Chiarelli. A metà del nostro appuntamento abbiamo parlato delle altre location che avevano visitato prima di trovare noi e abbiamo fatto così una bella scoperta.
O meglio: abbiamo avuto la conferma di quanto già sospettavamo da tempo.
Valentina e Daniele ci hanno raccontato che al momento della visita ad una di queste location, il primo pensiero del titolare è stato: vendere altri fornitori!
Stai pensando: ma come è possibile? Il titolare della location che, invece di vendere un proprio servizio, si concentra a vendere quello altrui? Assurdo!
Sembrava assurdo anche a noi, eppure ecco come è andato il loro appuntamento. Un elenco infinito di fornitori: “vi consiglio questo catering”, “chiamate assolutamente questo musicista”, “la torta dovete assolutamente farla fare da questa pasticceria” e così via.
Non ti sembra strano?
Se stai per sposarti e sei alla ricerca della location per te, come avresti reagito?
Pensaci, quando una coppia cerca una location per il proprio matrimonio è interessata agli spazi che ha: saranno sufficienti per tutti gli invitati? Come organizzare la giornata? Dove posizionare gli allestimenti? Avrò a disposizione uno spazio che mi piace anche in caso di pioggia?
Sicuramente questo è anche il tuo primo pensiero.
Perché dovresti interessarti dei fornitori da contattare, prima ancora di aver individuato la location giusta?
Attenta, perché così facendo vogliono offrirti un matrimonio a pacchetti!
Un matrimonio preconfezionato, uguale a tutti gli altri. È questo quello che vuoi?
Inoltre, a noi sorge anche un dubbio.
Perché consigliarti un fornitore piuttosto che un altro? Pensandoci, i casi sono due: pensano davvero sia il migliore della zona (in base a cosa, se non conoscono i tuoi gusti e le tue aspettative per l’evento?) oppure prendono una percentuale per ogni contratto che il fornitore chiude con la coppia.
Ci dispiace dirtelo, ma questo non significa fare il tuo bene e il bene del tuo matrimonio!
Quando accogliamo una nuova coppia in location, il nostro obiettivo è quello di mostrare loro la nostra Villa. La mostriamo “nuda”, affinché gli sposi possano apprezzarne al meglio gli spazi: solamente così è possibile comprendere se realmente può fare al caso loro.
Mostriamo la Villa perché sappiamo che è quello il motivo per cui la coppia ci ha contattato.
Dopo anni di esperienza nel settore, ecco la nostra soluzione per te:
- è importante per noi conoscere gli sposi, comprendere al meglio le tue esigenze e aspettative e andare in contro alle tue richieste
- conoscere i tuoi gusti e il tipo di evento che immagini ci permette di aiutarti ad orientarti in Villa e a comprendere se il nostro spazio può fare al caso tuo
- NON siamo wedding planner, in appuntamento non ti elenchiamo tutti i fornitori che puoi o devi contattare, al contrario ci limitiamo a mostrare la nostra Villa e ad elencare le innumerevoli soluzioni che può offrirti
- NON abbiamo fornitori in esclusiva che sei obbligata a confermare da contratto. Al contrario, crediamo che sia la coppia a dover decidere lo stile che desidera per il proprio matrimonio e, di conseguenza, scegliere i fornitori più adatti
- NON ti forniamo alcuna soluzione preconfezionata
Contattaci subito al 345 983 7570 per una consulenza oppure scrivici a info@villachiarelli.net