Il Blog

VILLA CHIARELLI

Real Wedding: 3 cose che amerai del matrimonio di Elena e Giorgio

8 Dic 2021

Oggi ti voglio raccontare la storia di Elena e Giorgio e del loro matrimonio a Villa Chiarelli.

 

Elena e Giorgio si sono sposati in Villa lo scorso settembre. Il loro matrimonio è stato un anticipo di autunno, per la scelta dei colori caldi e profondi e i materiali naturali come il legno.

 

In particolare, riguardando anche le foto del loro grande giorno, sono certo che ci siano tre elementi in particolare che amerai del loro matrimonio. Scopriamoli insieme.

 

#1 LA CERIMONIA IN GIARDINO

Settembre è un periodo bellissimo per trascorrere più tempo possibile in giardino. Meteo permettendo, organizzare la cerimonia all’aperto ti garantisce un risultato finale che i tuoi invitati invidieranno. Questa è stata la scelta che hanno fatto Elena e Giorgio per il loro matrimonio: un grande albero a proteggere e ombreggiare la zona e una famiglia unita per festeggiare le loro nozze.

 

Il dettaglio che gli ospiti hanno più apprezzato di quel momento, oltre all’intimità e alla genuinità della cerimonia organizzata, è stato il lancio del riso: conetti di carta pieni di fiori secchi e colorati. Un vero tocco di stile!

 

 

#2 GLI ALLESTIMENTI DEI TAVOLI ISPIRATI ALLA NATURA

Guardando le foto ti accorgerai anche tu del richiamo alla Natura in tantissimi elementi del matrimonio. Dalla posizione in cui è stata celebrata la cerimonia, dai dettagli floreali scelti e dagli allestimenti realizzati.

 

In particolare, i tavoli dei commensali hanno preso il nome di alberi e piante. Le composizioni floreali del centrotavola hanno poi aiutato a contestualizzare la tematica naturale dell’intero evento.

 

 

#3 UNA BOTTIGLIA DI VINO COME BOMBONIERA

Elena e Giorgio hanno optato per una bomboniera utile. Non un soprammobile che viene dimenticato in credenza a prendere polvere, ma una bottiglia di vino come ricordo del loro grande giorno. Nel momento in cui viene stappata dall’invitato, anche a distanza di mesi, il ricordo andrà sicuramente a Elena, Giorgio e al loro matrimonio.

 

 

Grazie ragazzi per aver scelto Villa Chiarelli per raccontare il vostro matrimonio.

 

E tu che mi dici, cosa ti è piaciuto di più di questo matrimonio?

 

Contattaci subito al 345 983 7570 per una consulenza

oppure scrivici a info@villachiarelli.net

 

Gli ultimi articoli

Ricevimento di nozze: 3 idee per stupire i tuoi ospiti

Ricevimento di nozze: 3 idee per stupire i tuoi ospiti

Il giorno del tuo matrimonio vuoi stupire tutti.   Quante feste tutte uguali quelle a cui hai partecipato, quanti dettagli visti e rivisti che ormai ti hanno stancato.   Con il tuo matrimonio vuoi fare la differenza. Vuoi che i tuoi invitati tornino a casa...

leggi tutto