Il Blog

VILLA CHIARELLI

Chi c’è dietro Villa Chiarelli: cosa fa la differenza per il tuo matrimonio

9 Mar 2022

Il matrimonio è fatto di persone: gli sposi che si promettono rispetto e supporto eterno e i loro invitati con cui condividere la celebrazione del loro amore.

 

Il matrimonio è fatto da persone: i fornitori a cui decidi di affidarti per rendere memorabile e perfetto il tuo grande giorno.

 

Chi si nasconde dietro il tuo matrimonio?

 

Oggi ti parliamo di chi puoi trovare dietro Villa Chiarelli.

 

  • Cosa facciamo per te?
  • Chi si nasconde dietro questa realtà?
  • Come ci assicuriamo che tutto sia come hai immaginato?

 

Continua a leggere per scoprirlo.

 

Villa Chiarelli, location di matrimonio, matrimoni, bambini, evento, festa, ricevimento, cerimonia in villa, struttura, villa antica, cento, ferrara, emilia romagna, catering

 

Il giorno del tuo matrimonio Villa Chiarelli è il tuo burattinaio. Muoviamo i fili del tuo evento, assicurandoci che tutto fili liscio, che la storia scritta da te venga rispettata da tutti i personaggi coinvolti e non sopraggiungano imprevisti.

 

“La storia scritta da te”, hai letto queste parole? Vorrei tornare un attimo su questo concetto e approfondirlo meglio. Noi siamo solo i burattinai che muovono i fili, non decidiamo come muoverli: li muoviamo e basta.

 

Come sappiamo cosa fare? Semplicemente seguiamo le tue indicazioni e ci basiamo sulle decisioni prese insieme nei mesi precedenti durante l’organizzazione del matrimonio.

 

Chi sono e cosa posso fare per te

Io sono Simone Resca, proprietario di Villa Chiarelli dal 2011. Quando ho acquisito la Villa avevo ben in mente il mio obiettivo: volevo dare una mia personale impostazione all’organizzazione degli eventi, allontanandomi dalle regole del matrimonio “standard” delle altre location.

 

Più di una coppia che ho ricevuto in appuntamento a Villa Chiarelli è rimasta stupita del mio atteggiamento: non ho mai dato loro indicazioni in merito alla gestione dell’evento. Mi spiego meglio.

 

Tutte queste coppie venivano da esperienze ben distanti da quella che stavano vivendo in Villa da me, dove i location manager insistevano su una particolare impostazione della giornata: qui facciamo l’aperitivo, qui il pranzo, qui invece si taglia la torta.

 

Tutto per loro doveva seguire uno schema ben preciso, come era sempre accaduto per le altre coppie.

 

Villa Chiarelli, location di matrimonio, matrimoni, bambini, evento, festa, ricevimento, cerimonia in villa, struttura, villa antica, cento, ferrara, emilia romagna, catering

 

Al contrario, noi a Villa Chiarelli promettiamo ai nostri sposi di creare ogni volta un’esperienza unica per loro.

 

Cosa facciamo per te?

 

  • Ti offriamo tutti i nostri spazi in esclusiva, per darti la possibilità di organizzare la tua giornata come meglio preferisci: nessuna restrizione e nessun obbligo ti saranno imposti;
  • Ci assicuriamo che, il giorno del matrimonio, tutto fili liscio come hai immaginato, coordinando l’intera giornata con gli altri fornitori presenti;
  • Siamo il tuo supporto nelle fasi organizzative dell’evento, ti aiutiamo a trovare la soluzione ideale per voi, quella che vi rende felici e che si adatta alle esigenze dei vostri invitati;
  • Ti regaliamo la libertà di raccontare te stesso ed esprimere la tua personalità attraverso il tuo matrimonio, nessun evento copia-incolla quindi: solo quello che piace a te.

 

Contattaci subito al 345 983 7570 per una consulenza oppure scrivici a info@villachiarelli.net

 

Villa Chiarelli, location di matrimonio, matrimoni, bambini, evento, festa, ricevimento, cerimonia in villa, struttura, villa antica, cento, ferrara, emilia romagna, catering

Gli ultimi articoli