Il Blog

VILLA CHIARELLI

Il matrimonio di Alessia e Alex: quando la festa di sdoppia

13 Apr 2022

La storia di Alessia e Alex è un vero esempio d’amore. Un amore che supera le sfide della vita e vince contro il tempo.

 

Sono passati già parecchi anni da quando li ho incontrati per la prima volta, avendo scelto il 2015 come anno del loro matrimonio. Poi si sa, la vita ci mette spesso davanti a tante difficoltà e ci chiede di superare prove dure, senza preavviso.

 

Questo è quello che è successo ad Alessia e Alex pochi giorni prima del loro matrimonio, motivo per cui hanno dovuto rimandare il loro grande giorno al 2018.

 

Loro non si sono dati per vinti.

Non hanno messo in dubbio il loro amore.

Non hanno abbandonato l’idea del matrimonio.

 

Ed eccoli qui, lo scorso 27 maggio 2018, quando finalmente hanno coronato il loro più grande desiderio. Con loro si è anche aggiunta una piccola mascotte: la loro piccola Adele.

 

Ecco che la festa si sdoppia: matrimonio e battesimo il giorno stesso. Scopri qui sotto i momenti più belli immortalati dai fotografi di Vanity Wedding.

 

#1 La cerimonia nelle scuderie

Alessia e Alex si sono sposati nelle nostre scuderie con rito religioso, aggiungendo alla cerimonia anche il rito del battesimo per Adele.

 

Una cerimonia intima che ha raccolto attorno a loro i familiari e gli amici più cari.

 

 

#2 Il lancio del riso senza riso

Stanco del solito lancio del riso? Alessia e Alex hanno scelto petali di carta colorati per la loro uscita dalla cerimonia. L’effetto immortalato dai fotografi è davvero scenografico.

 

 

#3 Il lancio del bouquet

Uno dei momenti più attesi dalle donne nubili di tutto il matrimonio: il lancio del bouquet. Il lancio del bouquet di Alessia si è svolto in mezzo al prato e con qualche piccolo intruso.

 

 

#4 La torta dedicata ad Adele

Una torta nuziale con le fragole dedicata alla piccola Adele, anche lei festeggiata di quel giorno insieme a mamma e papà. Il cake topper riporta infatti il suo nome.

 

 

#5 Un bel quadro familiare

Famiglia: sono queste le persone che scegli da avere al tuo fianco il giorno del tuo matrimonio. Che siano realmente familiari oppure amici non importa, fanno sempre parte della tua famiglia.

 

Qui sotto una carrellata di foto della famiglia di Alessia e Alex.

Contattaci subito al 345 983 7570 per una consulenza oppure scrivici a info@villachiarelli.net

 

Gli ultimi articoli

Mi sposo e adesso? 4 pericoli da cui stare alla larga

Mi sposo e adesso? 4 pericoli da cui stare alla larga

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Come potrei non essere d’accordo! Organizzare il tuo matrimonio sarà un’impresa. Un percorso bellissimo certo, anche stimolante e divertente. Avrai tanti dettagli da stabilire e tanti aspetti da valutare, ore da trascorrere in...

leggi tutto
Il segreto del matrimonio perfetto: il sopralluogo

Il segreto del matrimonio perfetto: il sopralluogo

Cosa determina la buona riuscita di un matrimonio?   L’utilizzo degli spazi La versatilità dell’evento La buona riuscita (qualora necessaria) del piano B Il buon cibo Un’ottima organizzazione generale   E come si ottiene questo? Solamente studiando...

leggi tutto