Il Blog

VILLA CHIARELLI

Matrimonio in inverno: la tua location ha sufficiente spazio per il tuo evento?

11 Gen 2023

Quando si pensa ad un matrimonio estivo si fa presto ad immaginarlo immerso nel verde, con tanto spazio a disposizione per i tuoi ospiti. Basta un grande giardino per dare aria all’evento e ai tuoi ospiti. In inverno invece? Sei sicuro che la location che hai adocchiato per il tuo matrimonio sia adatta ad ospitare un matrimonio e non incuta un effetto soffocante nei tuoi ospiti?

Pensa di trascorrere la giornata nello stesso ambiente dall’inizio alla fine. Stessa situazione, probabilmente seduti al tavolo, stesse facce con cui parlare e scambiarsi due battute. Una noia mortale!

Ecco perché in 9 casi su 10 è più complesso scegliere la location per un matrimonio invernale piuttosto che per uno estivo.

Anna e Luca cercavano proprio questo per il loro matrimonio dello scorso 3 dicembre: una location che potesse accogliere i loro ospiti in inverno e che regalasse loro ospiti comodità.

 

Villa Chiarelli: tutti gli spazi per il tuo matrimonio invernale

L’ho già raccontato diverse volte eppure non mi stancherò mai di dirlo. Quando ho acquisito Villa Chiarelli ho studiato la soluzione che la rendesse una location di matrimoni funzionale. Questo cosa significa? Che a differenza di tante location dove il punto di forza è il giardino (e se piove? Ci hai pensato), a Villa Chiarelli siamo pronti per ogni evenienza. Da noi infatti sono diverse le soluzioni che puoi mettere in pratica se ti sposi in inverno, senza quindi costringere i tuoi ospiti tutto il giorno nella stessa sala.

Oltre alle scuderie, alle cantine e al piano nobile della Villa abbiamo incentivato la nostra proposta invernale anche con il nostro Open Space, perfetto per ospitare eventi molto numerosi e riparare i tuoi ospiti da freddo e pioggia.

Sfruttando al meglio il potenziale di tutti i nostri spazi interni puoi garantire ai tuoi invitati un matrimonio dinamico e per nulla noioso.

 

 

 

Da Freak: la garanzia che cercavano Anna e Luca

Gli invitati di Anna e Luca erano quel tipo di ospiti che potremmo definire di bocca buona, insomma i miei preferiti!

Anna e Luca per il loro matrimonio si sono affidati al nostro catering Da Freak perché volevano andare sul sicuro e preferivano non fare scelte azzardate su tematiche così care ai loro ospiti. Abbiamo elaborato insieme un menù tradizionale, legato quindi alla nostra terra di provenienza, che meglio poteva incontrare i gusti di tutti i presenti.

Vieni a trovarmi a Villa Chiarelli per trovare insieme la soluzione più adatta al tuo matrimonio.

 

 

 

 

Contattaci subito al 345 983 7570 per una consulenza oppure scrivici a info@villachiarelli.net

 

 

 

 

 

 

Gli ultimi articoli

Ricevimento di nozze: 3 idee per stupire i tuoi ospiti

Ricevimento di nozze: 3 idee per stupire i tuoi ospiti

Il giorno del tuo matrimonio vuoi stupire tutti.   Quante feste tutte uguali quelle a cui hai partecipato, quanti dettagli visti e rivisti che ormai ti hanno stancato.   Con il tuo matrimonio vuoi fare la differenza. Vuoi che i tuoi invitati tornino a casa...

leggi tutto