Villa Chiarelli è una location STUDIATA per i matrimoni. La differenza dalle altre location? Semplice, che è stata realizzata appositamente per andare incontro alle esigenze degli sposi, progettata tenendo in considerazione i loro bisogno e l’utilità degli spazi.
A Villa Chiarelli puoi organizzare il tuo matrimonio dinamico, senza essere costretto tutto il tempo nello stesso ambiente (in caso di bel tempo così come in caso di pioggia) e senza nemmeno realizzare un matrimonio tale e quale a quello di tutte le altre coppie che hanno scelto la stessa location prima di te.
Ecco quindi qui di seguito alcuni dei punti che i nostri sposi hanno scelto fino ad ora per il loro taglio torta.
1.Immersi nel verde
Ci sono giardini di Villa Chiarelli completamente immersi nel verde, dove puoi godere di un bellissimo e suggestivo sfondo naturale durante il tuo taglio torta.
Guarda alcune foto nella gallery qui sotto e prova ad immaginare il tuo grande giorno, durante il taglio della torta, in quella cornice.
2.Nel fronte villa
Vuoi che nelle tue foto rimanga impresso per sempre il ricordo di dove ti sei sposato? Il fronte villa è perfetto per il tuo taglio torta!
3.Nel parco della villa
Villa Chiarelli ha tantissimo verde e tantissimi prati, ad ognuno dei quali abbiamo attribuito un nome per riconoscerli al volo.
Il parco della villa, quello della fontana, quello delle scuderie. Il parco della Villa, con vista appunto su Villa Chiarelli, è tra i più scelti dai nostri sposi, guarda le foto qui sotto per farti un’idea del risultato finale.
4.Nel parco delle scuderie
Altro giro della Villa, altro giardino. Quello delle scuderie è un punto intimo e racchiuso che gli sposi utilizzano spesso per aperitivi e buffet dei dolci.
Ci è capitato più volte di mettere in scena sempre lì il taglio della torta, guardare per credere.
E in caso di piano B? La pioggia non ci fa paura, abbiamo infatti altri 2 luoghi perfetti per il tuo taglio torta.
5.Le cantine
Al di sotto di Villa Chiarelli ci sono loro: le cantine. Il posto perfetto dove rinchiudersi per ballare fino a tardi, o per il taglio torta in caso di pioggia o troppo caldo (ricorda: il piano B non è utile solo in caso di pioggia).
6.Il piano nobile
Anche il piano nobile della Villa è a disposizione degli sposi. Lì abbiamo organizzato ricevimenti, cerimonie e anche tagli torta: lo puoi scegliere sia in caso di maltempo che qualora preferissi vivere lì quel momento indipendentemente dal meteo della giornata.
Come vedi le idee non ci mancano. Avere una location studiata per ospitare matrimoni ed eventi fa la differenza davvero, perché garantisce agli sposi la buona riuscita dell’evento e, soprattutto, il risultato finale che più li rappresenta.
Ti aspetto a Villa Chiarelli per trovare insieme il punto migliore per il tuo taglio torta!